SNIF offre l’opportunità di intraprendere un’attività gratificante in un settore che non conosce crisi, diventando un protagonista del Nostro modello di business che prevede la vendita del più ampio assortimento in commercio di fragranze sfuse sia monocomponente che riferite a marchi commerciali.

Poiché siamo i produttori delle fragranze commercializzate, usando solo oli essenziali di prima scelta riusciamo ad offrire un eccellente rapporto qualità prezzo al cliente finale, garantendo ampi margini ai rivenditori.

É possibile collaborare attraverso un punto vendita dedicato a Marchio SNIF o con la realizzazione di un Corner all’interno di un punto vendita già esistente.

I requisiti per l’affiliazione

La Location ideale SNIF, che sia un punto vendita dedicato o un corner, occorre che sia situata in vie commerciali centralissime, pedonali e ad alto traffico, di comuni con almeno 10.000 abitanti o in Centri Commerciali. Viene concessa l’esclusività di zona per un’area o l’intero comune in funzione al bacino d’utenza. Adattiamo i Nostri Corner anche in pochi metri quadrati.

L’investimento

Per entrare a far parte del network SNIF non è richiesta alcuna fee d’ingresso né tantomeno royalties periodiche¸ è necessario sostenere, nel breve periodo, il seguente impegno finanziario:

  • Euro 500 circa per allestimento e strumenti necessari; non comprende arredo
  • Euro 7.000 circa per la fornitura completa dell’assortimento dei prodotti destinati alla vendita

Nel caso in cui occorre arredare il locale occorre un investimento ulteriore a partire dai 5.000 e variabile a seconda delle rifiniture scelte e degli optional desiderati.

Photogallery
Richiedi Informazioni

Nome*

Cognome*

Telefono*

Email*

Regione*

Provincia*

Altre informazioni

*Campo obbligatorio